giovedì 14 febbraio 2013

SCATTO

Sono passati quasi cinque mesi da quando io e Carl siamo approdati in Australia.
Quanta paura avevo, unita alla voglia di scoprire ed esplorare!
Tante sono state le persone a dirmi che stavo facendo una pazzia, e chissa' quante altre ancora avranno pensato che ero una folle!
Mi sono sentita dire che lasciare un lavoro a tempo indeterminato era una scelta sbagliata e stupida!
Ma, ho incontrato anche chi, con occhi sinceri, mi ha detto: "VAI"!
"Corri ad esplorare il mondo, ma senza avere fretta".
"Vai a vedere cosa c'e' la fuori e quando tornerai ci racconterai cosa hai visto e chi hai conosciuto".
Cosi' ho fatto. Sono partita.

Se ripenso a questi cinque mesi, quante sono le cose successe, i luoghi visti e le persone incontrate!
Riaffiorano i ricordi e talvolta mi paiono cosi' lontani.
Fotografie che scorrono come la pellicola di un film, senza pausa tra il primo ed il secondo tempo.
Volti che sorridono e momenti immortalati in uno scatto!

1 commento:

  1. Ok adesso non c'è piu' niente da vedere perciò puoi ritornare...... scherzo......ciao Grazia

    RispondiElimina