giovedì 13 marzo 2014

COMPAGNI DI VIAGGIO

Ci sono cose che non ho mai raccontato nel mio blog di viaggio.
Avventure non scritte, esperienze non condivise.
Pezzi tralasciati, per lasciare posto ad altri post.
Ci sono parti non precisate che lasciano spazio a vuoti tra una storia e l'altra.
Avrei voluto raccontare molto di più, e talvolta, avrei semplicemente voluto essere più chiara.
Non vi ho parlato di mille ed una storia, ma ve ne ho raccontate tante altre, sempre affascinanti ed entusiasmanti.
Ho condiviso le mie avventure con tanti compagni di viaggio, incontrati qua e la, lungo la strada.
Ognuno di loro conosce un pezzetto del mio viaggio, e con ognuno di loro ho condiviso forti emozioni.
Poi ci sono loro, quelli di passaggio.. Tutte quelle persone incontrate, con le quali talvolta, si scambiano solo poche parole, ma che in un modo o nell'altro sono riuscite a rubarmi un pezzetto di cuore.
Anche di loro, non sempre ho parlato, ma senza di loro, che viaggio sarebbe stato?!


GRAZIE :)

1 commento:

  1. Non c'e' pensiero piu' bello che poter ringraziare qualcuno per un percorso fatto assieme... :)

    RispondiElimina