mercoledì 5 settembre 2012

BLoG Di viaGGio

Ho letto moltissimi blog di viaggio, ho visto foto e meravigliata continuavo a scorrerle.
Incuriosita, leggevo le storie di chi è stato in giro per il mondo ed i loro racconti hanno reso ancora più forte la mia sete di curiosità e stupore!!!
Le sensazioni che in me si ripercuotono fanno a gara tra loro, spingendosi e strattonandosi per raggiungere in prima postazione il traguardo!
Settembre ci ha raggiunto, è stato più veloce di noi, che con lo spirito viviamo sopra le nuvole!
Sapete.. da quassù la vista è decisamente migliore :)
I giorni scorrono velocemente e pur legandoli con la corda non riusciamo proprio a tenerli fermi.
Una ventina di giorni ci separano dalla partenza e le cose da preparare sembrano non avere mai fine!!
Carl dice di essere emozionato, ma tranquillo, mentre io percepisco una strana sensazione scorrere in me, difficile da spiegare se non la si prova.
Ammetto di essere agitata e sento anche una lieve brezza di paura.
Abbiamo già viaggiato in passato e siamo pronti a rimetterci lo zaino sulle spalle e ripartire verso nuove avventure.
Viaggeremo come abbiamo sempre fatto, con gli occhi da bambino, affascinandoci per ogni nuovo luogo che visiteremo!
Questo blog è nato per dare la possibilità a chi vivrà dalla parte opposta del mondo rispetto a noi, ma anche a chi durante tutto questo tempo, abbiamo conosciuto vagando per paesi differenti dal nostro, di seguirci e leggere quanto avremo da raccontare!
Mi piace scrivere e non mi stuferei mai di farlo.
Io e Carl ci siamo sempre scritti racconti mozzafiato, racchiusi in lunghissime mail e questa volta ci troveremo dalla stessa parte del computer, con la stessa tastiera a scrivere ciò che i nostri cinque sensi percepiranno e cosa le nostre anime vivranno nei prossimi mesi!!

1 commento:

  1. "La porta e' la parte piu' lunga del viaggio."
    Sara' bellissimo!

    RispondiElimina