giovedì 25 settembre 2014

TERRA DI MEZZO

[...] penso che profumi di un odore che mi piacera' per sempre [...]
-venuto al mondo-


Una settimana fa, ero in viaggio. Una settimana dopo, eccomi a Sydney.
Mi sembra di rivedere me stessa camminare per le sue immense strade. Prendere il bus che mi portava a lavoro ed il treno che mi riportava a casa.
Eppure io non sono piu' la stessa persona di un anno fa, la stessa ragazza che passeggiava per darling harbour sulla via del ritorno.
Rientro a Sydney, dopo un lungo viaggio. 
La citta' di mezzo, che mi ha imprestato la sua pista per atterrare, per sostare, ristorare un po' per poi riprendere quota verso una terra ancora piu' lontana, che lo scorso anno mi aveva ospitata solo per cinque, immensi giorni. La Nuova Zelanda.

Fonte: google / Lago Pukaki

Nessun commento:

Posta un commento