lunedì 24 dicembre 2012

CARO BABBO NATALE...

Caro Babbo Natale...
quest'anno ho solo una richiesta in particolare... consegnare questa lettera!!

"Vi scrivo da una terra lontana, bruciata dal sole.
Quella terra che per tanto ho tempo ho desiderato ed atteso.
Vi scrivo osservando l'opera house e la sua naturalezza nel posare qui... al centro dell'attenzione!
Poco piu' in la', il ponte si alza impetuoso, unendo un'estremita' all'altra.
Mi sento cosi' piccola, seduta qui.. su questi scalini.
Colori e profumi si mescolano insieme.
C'e' chi porta i capelli verdi e c'e' chi, preferisce il viola.
C'e' chi un piercieng lo trova esagerato e a chi, non ne bastano dieci.
C'e' chi per proteggersi dal sole usa la protezione trenta e chi, copre il colore rosa della pelle con i tatuaggi.
E poi ci sono le infradito, i mocassini, le zeppe o il tacco dodici.
Ci sono le minigonne, e chi la gonna non la porta proprio.
Ci sono i pantaloncini e c'e' chi preferisce gli shorts ancora piu' shorts, di quelli che ti coprono l'ombelico perche' non sia mai, lasciandonti i glutei come spettacolo in prima visione.
Questa e' la normalita' di cui prima non si era a conoscenza.
Quella normalita' senza pregiudizi.
La normalita' da osservare ed apprezzare.
Quella che non ti giudica, che non ti dice come vestirti o pettinarti, quella che semplicemente ti ricorda di essere te stesso, perche' e' giusto che ognuno esprimi se stesso con sfumature, colori e tonalita' diverse.
Questa e' la terra che sto scoprendo, questa e' l'AUSTRALIA!
Quella terra che si trova dalla parte opposta del mondo.
La terra di cui nessuno parla, ma c'e'!
Quella che sul mio piccolo mappamondo e' colorata di viola!
La terra dei canguri e di chi, con una macchina ha deciso di percorrerla.
La terra dei surfisti e di quelli che stanno li ad aspettare quell'onda che pare non arrivare mai.
Io la mia onda la sto cavalcando!..."

Nessun commento:

Posta un commento