domenica 2 dicembre 2012

FUNNY RULES :)

Abbiamo scoperto che i vicini piu' lontani non abitano poi cosi' lontano dai vicini piu' vicini, quindi, tutto sommato, non siamo poi cosi' fuori dal mondo!


La seconda settimana si e' quasi conclusa e di vicende ne sono successe parecchie.
Carl deve ancora capire che per parlare inglese non basta togliere la lettera finale alla parola in italiano, ma, devo ammettere che se la cava molto bene.
I farmers li faranno santi, ma noi diventeremo beati per la quantita' di rules che vengono impartite in questa casa!
I coltelli utilizzati per tagliare gli alimenti non vanno in lavastoviglie, ed immancabilmente uno di essi ci finisce dentro.
Le uniche due pentole che non devono essere lavate con il sapone, sono state ripetutamente lavate con esso.
La raccolta differenziata e' particolarmente strana e differente dalla nostra... Buttate carta, vetro e plastica nello stesso bin, compost in un altro ed il resto in un altro ancora.. ed il gioco e' fatto.
E poi c'e' il barattolo per i pigs, dove potete metterci di tutto tranne che la carne.. appunto, essendo maiali, non si fanno problemi su che cosa mangiare.. e, se non stai attento, si mangiano pure te!! :)
Fate particolarmente attenzione ai bicchieri per il caffe', perche', fin dal primo giorno si sono raccomandati che costano 12 dollari l'uno! 
Ora, provate ad immaginare con quanta attenzione li maneggiamo!
E se una sera vi chiederanno di cucinare la salsiccia, ricordatevi di non aprirla a meta' per farla cuocere, perche' sarebbe come commettere un omicidio.
Non fatevi assolutamente problemi se uno dei cavalli gira libero per il cortile... Questo significa che non sarai tu a dover tagliare l'erba.
E miei cari uomini, la legge del water parla chiaro: "SIT DOWN OR FIND A TREE", siediti o trova un albero.
Impossibile scordarlo... Ci sara' un'etichetta che ve lo ricordera', ogni volta che varcherate la soglia del bagno!!! :)


Ovviamente, quando una regola viene infranta, il colpevole puo' essere solo uno di noi :)

CARL

MARC (il ragazzo francese)

ELLIE (me)

2 commenti:

  1. ciao ,con tutto quello che ci racconti tutto sommato io ero un ANGELO, ma comunque spiegagli a quella gente che basterebbe usare bicchieri di plastica, e il gioco sarebbe meno complicato e lavare i piatti e pentole a mano così non si sbaglia. Per il secondo argomento noi eravamo fortunate perchè noi avevamo il bagno solo donne e perciò NIENTE IMPREVISTI .Adesso vi saluto e vi mando un BACIONE......Grazia & Giulia

    RispondiElimina
  2. Che regole assurde, sono proprio strani gli australiani!! Anch'io voglio mettere quella scritta in bagno, è stupenda!!!! =) DeH

    RispondiElimina