lunedì 10 dicembre 2012

ON THE ROAD VERSO...

Nell'ultima settimana abbiamo scoperto nuove regole ed infranto altre ancora.
Per questo motivo, piu' di una volta siamo stati sgridati... Rischiando, di conseguenza, il castigo... .. Del tipo "a letto senza cena".
La GUEST HOUSE, era tapezzata di etichette.
Ti lavavi i denti, etichetta sullo specchio.
Lavavi i piatti, etichetta sul lavandino.
Andavi in bagno, etichetta sulla vaschetta.
Insomma, eravamo giunti alla conclusione che, alla signora farmer piacesse utilizzare la machinetta per emettere labels!
Dopo i primi giorni avevamo deciso di non darci piu' peso, perche' i signori farmers, vivevano di contraddizioni e controsensi.. del tipo FAI COME DICO IO E NON COME FACCIO IO!
Ieri e' stato il nostro ultimo giorno a Trickle Hill.
Carl, avendo avanzato un po' di pasta frolla, dalle ultime due crostate, ha deciso di radunarci per fare i biscotti :) 




Per noi il tempo su questa collina e' giunto al termine.
E' arrivato il momento di ripartire, c'e' una nonnina tutta grinta che ci aspetta alla nostra prossima meta.
Ciao Trickle Hill :)

1 commento:

  1. Tutto sommato la tua famiglia di prima era un tesoro in confronto a loro ma se vuoi posso venire giu' e spiegargli che non tutti sono uguali e tu sei speciale in TUTTO. Sono contenta che siete partiti assieme cosi' sono piu' tranquilla. Questa settimana vado sempre giu' ad Alessandria per mia mamma e venerdi' ho la mammografia( speriamo bene) Adesso vi mando un bacione e mi raccomando state sempre attenti . Grazia

    RispondiElimina