domenica 1 settembre 2013

GRAZIE AUSTRALIA

Cara Australia, 
non posso credere che sia gia' passato un anno da quando ero partita.
Mi sembra di aver vissuto parecchi anni in uno solo.
Quella down under e' stata una bellissima esperienza, che mi ha regalato compagni di viaggio fantastici, avventure mozzafiato e tante prime volte.
Sono felice e soddisfatta.
Mi ero prefissata degli obbiettivi prima di partire, e sono riuscita a raggiungerli.
Ho dovuto correre per tenergli testa, ed anche faticare, ma mentre lo facevo ero felice!
Non rimpiango di essere partita, perche' prendere l'aereo che mi ha partata da questa parte del mondo, e' stata la scelta piu' giusta che potessi fare.
Mi hai donato felicita', tristezza, nostalgia, avventura, fatica, rabbia, sorrisi, volti, sguardi, complicita', colori, trasgressione.
Mi hai regalato una casa per ogni luogo visitato ed una famiglia per ogni persona incontrata.
Mi hai insegnato cose che, se non avessi viaggiato, probabilmente non avrei mai imparato.

Nessun commento:

Posta un commento